20 Aprile 2019
percorso: Home

DIDATTICA

icona relativa a documento con estensione
Dimensione: 68,00 KB
Dimensione: 123,65 KB
INFANZIA
Dimensione: 2,47 MB
VALUTAZIONE
Dimensione: 185,54 KB
Dimensione: 4,52 MB
Dimensione: 325,62 KB
In questa sezione è possibile visionare il documento relativo alla Certificazione delle competenze in uscita delle classi terze della scuola Secondaria di Primo Grado e la Griglia per la rilevazione delle Competenze della classe quinta della Scuola Primaria.
Inoltre vengono messi a disposizione materiali utili, come riferimento per l´accertamento valutativo delle competenze ai fini della certificazione dell´Obbligo di Istruzione.

Dimensione: 667,12 KB
In questa sezione viene messo a disposizione dei docenti della Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado il materiale utile per gli adempimenti di fine anno:
1)le relazioni finali per ogni classe
2)il modello per l´accertamento della validità dell´anno scolastico
3)la griglia della valutazione del II quadrimestre che dovrà essere compilata a cura del coordinatore di classe durante la seduta di scrutinio finale.
Dimensione: 675,50 KB
Dimensione: 700,00 KB